giovedì 16 agosto 2012

Mi aspetto di tutto ora!!!

Sento nell'aria che qualcosa sta succedendo, non penso che l'amministrazione reggina se ne starà zitta zitta e non faccia niente dopo questo attacco mediatico subìto. Penso che si farà sentire e cercherà di smentire tutto raccontando fandonie, dicendo che noi abbiamo diffuso false notizie (cose che tutti i cittadini possono constatare invece essere vere, ripeto, abbiamo raccontato fatti). Però penso che la vera arma di cui noi siamo dotati è la nostra coscienza, cazzo, ogni tanto mettiamo da parte il nostro egoismo e ragioniamo in senso pluralistico, pensiamo in grande, possibile che non capite? Quello che vi fanno credere che vi venga dato per loro "graziosa" concessione vi spetta di diritto, non elemosinate niente, chiedete battendo i pugni e a testa alta. Per utilizzare termini latini, noi siamo nati ingenui non liberti, siamo uomini liberi e non schiavi, non siamo alieni iuris ma sui iuris. Oppure possiamo dire "BASTA CON LA GIUSTIZIA" e caliamo la testa come tanti rassegnati, in attesa di vivere di elemosina, di sperare che il "Signorotto" di turno ci faccia concessioni. Dipende da voi tutti, perché io ho già scelto, voglio vivere libero.

Giuseppe Falcone
Agente ribelle

1 commento:

  1. Io invece non mi aspetto niente..........come al solito!!!!!

    RispondiElimina